ROYAL PATENT FOUNDATION PUBLILAND
 

INVENTOR SHOW - Festival delle invenzioni e delle genialità

Royal patent foundation

Il Royal Patent Foundation raggruppa uno staff di ricercatori in diverse discipline scientifiche che si prefigge di aiutare e valorizzare gratuitamente tutti quegli inventori meritevoli che dispongono di Brevetti ad alta tecnologia, Studi ingegneristici, Progetti per disabili, Tesi di lauree, Progetti avanzati riguardanti le varie discipline tecniche, Nuovi avveniristici servizi professionali, con un occhio di riguardo ai brevetti e progetti spaziali riguardanti, Razzi e navette da trasporto, Nuovi tipi di propulsione, Microgravità, Nuovi tipi di alimenti, Attrezzature spaziali in genere, Nuovi tipi di materiali, Relazioni sulle leggi del cosmo, Progetti di sfruttamento delle risorse spaziali, ecc. Per informarsi e capire come funziona il bando di concorso leggere attentamente il regolamento.

 

  Progetti selezionati:
 Progetto di auto con il motore intercambiabile
"Menti in affitto": un avveniristico servizio professionale
Trasmissione a fluido per mezzi di trasporto
Nuovo tipo di aglio senza spicchi
Avveniristico materiale per edilizia ricavato dalla carta
Innovativi giochi didattici per disabili
Rivoluzionari occhiali per non vedenti
Il "terzo occhio"
La vasca gonfiabile per disabili
Sedia a rotelle per tutti i terreni
Il dosa pasticche
Il bastone laser per non vedenti
Il mouse per disabili
L'accessorio infila calzini
Il materasso da decubito

 

Per ulteriori informazioni contattate l'incaricato Sig. Rino Sebastiani ai recapiti telefonici ed elettronici: Tel. Fax. 0587 734105 - Cell. 349 7420601 - E-mail: info@inventorshow.it. Per chi invece desiderasse saperne di più in materia di Brevetti, Marchi, Copyright, Prototipi, può collegarsi con il nostro UFFICIO BREVETTI.

 

BANNER

 

A seguito delle numerose richieste pervenuteci abbiamo allestito, per i giornalisti che intendano scrivere degli articoli riguardanti l'INVENTOR SHOW, un apposito spazio denominato SALA MULTIMEDIALE dove poter scaricare foto ad alta risoluzione, visionare filmati, ascoltare interviste radiofoniche delle passate edizioni. Per utilizzarle si dovrà solo richiedere un'autorizzazione verbale, oppure via E-mail. Per quelli che volessero iscriversi fin da ora alla prossima mostra si raccomanda di compilare dettagliatamente e inviare il MODULO ELETTRONICO così da ricevere direttamente a casa il relativo invito. Distinti saluti